La Luberti Caffè nasce nel 1964


La Luberti caffè nasce nel 1964 dall’idea di un imprenditore, il Sig. Mario Luberti, che diede vita a questa azienda, al tempo ditta individuale. Conoscitore, per passione dei segreti del mondo del caffè il Sig. Mario inizia l’attività.

La prima vera struttura fu costruita nel 1970 dove l’attività ebbe nel giro di qualche decennio, la crescita verso mercati sempre più ampi potenziando la forza produttiva.

Nel 1984 trasformazione della ditta individuale in società e l’ingresso nell’impresa dei figli del fondatore. Il Sig Marco e la Sig.ra Laura, che apportando nuove forze e nuove idee, contribuirono all’evoluzione e l’ampliamento dell’attività.

Nel 1995 con l’inaugurazione della nuova sede, l’azienda si proietta verso i nostri giorni, la Luberti caffè risiede oggi in una struttura di mq. 2.500 costruita su un’area di mq. 10.000, concepita secondo criteri tra i più moderni, con in funzione macchinari ad alta tecnologia, dallo stoccaggio del prodotto crudo alla tostatura per singola qualità, dalla selezione dei chicchi, all’insilamento del caffè tostato fino alla miscelazione e al confezionamento.

Oggi l’azienda è così in grado di offire alla clientela una bevanda che esalta tutte le caratteristiche delle diverse qualità Arabica e Robusta, ancora oggi selezionate dal Sig. Luberti con la stessa cura e lo stesso impegno di allora.

Pacchetto e Imballo


Pacchetto e imballo, garantiscono la perfetta conservazione del prodotto, mantenendo inalterata per lungo tempo tutte le caratteristiche organolettiche del prodotto.

Tutto questo vale anche per il mercato riguardante il consumo domestico.

Per esse Luberti caffè ha studiato e creato una linea di prodotti che senza ombra di dubbio, non temono paragoni con il prodotto Bar:
aroma, gusto e freschezza msono gli stessi. Il successo ottenuto in questi anni di attività, è frutto di notevole impegno e gran capacità; Qualità che vecchi e nuovi clienti apprezzano ogni giorno di più.